Basta che respiri

Non dimenticherò mai, quando ero ancora ragazzino, un mio pittoresco compagno di scuola. Oggi posso affermare che era una specie di maniaco sessuale, ma allora ancora non l’avevo capito.
Aveva sempre il cazzo in mano, anche a scuola durante le lezioni. E la cosa bella era che i professori non se ne accorgevano, o più probabilmente non volevano vedere. Le ragazze invece lo guardavano eccome, anche se facevano finta di rimanere scandalizzate.
Ma le capisco. Infatti a dire il vero quel soggetto aveva un cazzo non comune, enorme, che era il doppio del mio in larghezza, e ovviamente anche più lungo. Aveva una bestia nelle mutande. E qualche volta le faceva prendere aria… 😀
Comunque questo tipo, molto rispettato da tutti per via di queste sue “doti fisiche”, ci raccontava sempre delle sue incessanti avventure sessuali, che erano un vero spasso da ascoltare, perché mischiavano realtà e fantasia in egual misura. I suoi racconti erano praticamente trame di film porno in cui lui era l’indiscusso protagonista… E ci narrava certe cose turche! Rapporti tra persone di diversa età, scambi di coppia, tutte le posizioni del kamasutra… Insomma ci ficcava dentro ogni possibile perversione, compresi i rapporti omosessuali, tra non omosessuali…
Comunque, uno dei suoi concetti cardine con il quale sembrava proprio volesse indottrinarci, era quello che la fica era fica e in quanto tale andava amata, adorata, anche se apparteneva a una ragazza brutta. In quello si dimostrava estremamente paritario, altruistico e openmind. Ci diceva: “Ma se ti scopi una brutta o bella, che differenza fa? Sempre devi mettere il cazzo in una fica, e quindi una fica vale l’altra. L’importante è che godi, no?” Tecnicamente non gli si poteva dar torto.
E poi veniva fuori l’immancabile battuta che se era davvero troppo brutta gli si metteva il cuscino in faccia. E io mi immaginavo la scena di scoparmi una ragazza brutta di faccia che diventava come per magia bella se gli mettevo per l’appunto un cuscino in faccia. E mi chiedevo cosa si provasse a farsi una senza poterle guardare il viso…
😀

Lascia un commento

Su ↑